Discussione: Che ne pensate???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 06, 23:55   #2 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
A occhio non è una sola ma solo parzialmente, la radio è sicuramene economica, per iniziare può andare, sicuramente evolvendoti dovrai accantonarla, attenzione al modello, non è da principiante, e se fai questa domanda lo sei sicuramente, comunque questo tipo di acquisto esce dal concetto del modelismo puro, io ti consiglierei di partire in maniera un po' diversa, questi sono specchietti per le allodole, comunque a parte la trasmittente e la ricevente il resto mi sembra discreto.
Generalmente al neofita si consiglia di iniziare già con un'apparato che non dovrai cambiare dopo sei mesi, ad esempio una mx 12 va benone,(però se prendi il kit inizia con quella e non spendere ulteriori soldi) poi utilizzando l' elettronica esistente puoi fare un modellno facile da pilotare, es un aliantino o un centinatino ad ala alta, un domani potrai mettere in cantiere il modellino in questione, ma la radio non penso potrai usarla quando ti sentirai un pilota abbastanza completo.
N.B. inizia sempre con un'istruttore vicino.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando