Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Fatti dire cosa ha nel dettaglio: il fatto che si possa ripresentare il problema non è affatto normale!
Considerato che è il DSM2 è in DSSS e che questo presenta limiti in Italia, se poco poco la tua radio presenta possibili problemi reiterati nel tempo ... vedi tu ... io non investirei oltre e piano piano penserei ad una alternativa più moderna ...
ps. inoltre è ormai notizia che JR abbandonerà Spektrum con un suo sistema in FHSS ... |
il problema è semplice, l'integrato che provvede alla memoria flash della radio, essendo di vecchia concezione se viene a mancare l'alimentazione (inteso come batteria) improvvisamente, potrebbe e ripeto potrebbe dare l'errore backup error. Ciò vuol dire che la memoria non è stata scritta correttamente prima della "mancanza" di corrente (passami la terminologia da ngnurant...).
Per il resto posso dirti che la radio è per me meravigliosa sotto ogni punto di vista.
Poi al ritorno dalla Germania sarà arrivata la batteria life4po che dovrebbe durare un mese ed oltre, allontanando i rischi connessi all'attacca/stacca di quello stupido connettore della batteria.
Poi essendo 9,9v non corro il rischio della sovralimentazione della 3S da 11.1v.
Nzomma na panacea!
Le hitec non mi piacciono, le futaba solo quelle di alta gamma, le jr si ma sono spektrum o no?
La dx8 è come la dx6i inteso layout, quindi per ora ed avendola presa poco fa, me la tengo stretta stretta!