premesso che qua piove e che quindi la OVVIA prova pratica deve essere rimandata............. mi pare una eresia dover scendere di COPPIA per far stare il modello con le ruote in trazione. La coppia minore sui motori elettrici si ha salenbdo di KV ( ad esempio un bel 6000Kv???).
Mentre invece il MONDO del buggy elettrico si sta muovendo verso 1600/1300 kv.
Quindi questo discorso mi sembra controcorrente.
Ripeto: per avere un confronto sano e costruttivo, parliamo di TRUGGY ( altrimenti ritorna fuori emmeth e mi fa un caziatone!
).
Quando apro pian piano (....) e sono sul rettilineo, a metà rettilineo oramai la coppia che fa impennare la avrò ESAURITA, no?
se le ruote anteriori
continuano a frullare e si consumano solo 1 cm in mezzo.....la colpa è del differenziale e mia che non lo so tarare!!!
La velocità di rettilineo di cui parlo è quella equivalente ad uno scoppio.
Loro stano con le ZAMPINE a strappare il terreno ed io sto con le ruote a sfiorare il terreno gridando " ciambellleeeeeeee"
Via via., Ho capito. Non ci capite una mazza
...
mi tocca fare le prove da neofita che sono . Poi torno qua e ve lo dico io come si fa !!!!