Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Ti posso replicare quando il sistema Dsm si resettava a 4,5 V..?? Ti posso replicare con il lancio della ricevente carbon che ha mietuto modelli in lungo ed in largo... Ti posso replicare che se stacchi la batteria alla Dx7 perdi i dati? devo continuare...
Non sto parlando di errori di produzione che capitano a tutti, ma di reale efficacia del sistema ridondante di spektrum.. Hai risposta in merito..? Come mai tutti gli altri non hanno sposato questa filosofia..?
Poi, vieni da noi che quando facciamo la polistirolata altro che 40 modelli in volo simultaneamente....  |
Vicino a dove abito vi sono 2 piloti di fama internazionale ed 1 dei quali lo conosco molto bene e da circa 2 anni e' passato da futaba ad una jr 12 inquanto ritenuta migliore (dopo circa 1 hanno gli encoder digitali futaba erano fottuti).Ovviamente se la e' comperata e non era sponsorizzato jr anzi ha ottimi raporti con radiosistemi che guarda caso e' vicino a noi,prima ancora ha volato per parecchio con una dx7 eppure il tipo non ha avuto problemi ed ha fatto gare e manifestazioni a livelo nazionale che internazionale.Il giusto, e' dire che ogni sistema ha le proprie peculiarita,devono essere rispettate le note di installazione ed ogni tecnologia ha diffetti.