Salve bella gente! Sono un vecchio utilizzatore dell'FP (v1...) è da parecchio che non lo uso, ma prima o poi ricomincerò!
Volevo solo ricordare ai nuovi che l'hovering non è sempre semplice all'inizio, soprattutto perche inizialmente si tende ad alzare l'eli il meno possibile ma se non lo portate ad almeno 30-40 cm (meglio 40cm) da terra, il suo comportamento sarà sempre assolutamente imprevedibile! quindi non esitate troppo e dategli un po' più di gas, a un metro da terra diventa molto più docile e con un po' di tatto imparerete a prevederne i movmenti per contrastarli. Questi consigli ve li do per un motivo molto semplice: ho tribolato come un cane ad alzare cm per cm il mio FP da terra usando il training kit per poi scoprire che superati i 40 cm da terra porta solo problemi!
Liberatevene al più presto, e non spaventatevi se rompete qualche pezzo, cambiarlo vi aiuterà a capire come funziona il vostro eli e quindi come risolvere i problemi che di volta in volta troverete!
Su! Cambiate quel pezzo e tornate a volare! è l'unico modo per imparare davvero! Ed è divertentissimo!!
P.S.: Come al solito vi ricordo che esistono diverse soluzioni per preservare dalla rottura alcuni pezzi, basta leggere le prime 3-400 pagine per trovarle, approfittatene!
|