Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Se si parla per fare un po' di cacciara allora dittelo,ricordiamo le figure di cacca fatte da Futaba quando non avevano inserito i codici nelle radio?bella sicurezza e chi ci dice se ancora non ve ne sono in giro o che non cannino ancora?per ora JR e' l'unica casa ad aver fatto volare 40 modelli simultaneamente con le proprie radio,non risulta che gli altri abbiano replicato e se non e' publicitta' questa.ovviamente ho postato boiate come ho letto fino ad ora fatte da molti. |
Ti posso replicare quando il sistema Dsm si resettava a 4,5 V..?? Ti posso replicare con il lancio della ricevente carbon che ha mietuto modelli in lungo ed in largo... Ti posso replicare che se stacchi la batteria alla Dx7 perdi i dati? devo continuare...
Non sto parlando di errori di produzione che capitano a tutti, ma di reale efficacia del sistema ridondante di spektrum.. Hai risposta in merito..? Come mai tutti gli altri non hanno sposato questa filosofia..?
Poi, vieni da noi che quando facciamo la polistirolata altro che 40 modelli in volo simultaneamente....