Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Si certo, conosco, è quello che infatti ho detto sopra che non è esattamente quello che avevi citato prima (oppure ho inteso male io). Dentro il proprio fondo/associazione è di libero uso e non serve alcuna dichiarazione. Se si vola fuori dal proprio fondo/associazione serve la dichiarazione, idem l'associazione deve richiederla in caso di manifestazioni. Da quello che hai scritto tu prima si intende che anche dentro l'associazione devi chiedere autorizzazione: |
Non credo di avere particolari problemi in italiano: ho scritto semmai che nel fondo è di libero uso se quel fondo ha chiesto e ricevuto l'autorizzazione specifica per DSSS.
Fuori dal fondo, invece, non di libero uso e per volare bisogna che il singolo modellista chieda autorizzazione specifica ... insomma la dicitura di libero uso non gli si addice ... come invece è assegnata al sistema FHSS.
Da cui si deduce che l'imminente DX10 progettata anche per alianti sarà difficile persare di usarla liberamente sul pendio x ...