[quote=LONGFLYER;2379125]
Citazione:
Scusa Tamanaco, si fa per discutere solo nel tentativo di capire meglio: 1 - Buon per il tizio da Te raccontato che è tornato a volare con Spektrum ma se fosse in Italia è meglio non provasse a farlo fuori dal proprio club (la normativa italiana restringe i sistemi che lavorano in DSSS nel perimetro del proprio club e solo se quest'ultimo ne ha chiesto autorizzazione)
|
Probailmente non mi è chiarissimo neanche a me perchè quanto hai scritto in rosso non mi risulta ma mi invece mi risulta che sia da richiedere autorizzazione in caso di manifestazioni ove vengano invitati esterni alla propria associazione/fondo. Diversamente
è considerato di libero uso.
Citazione:
2 - se non erro il DSMJ lavora in FHSS ed è stato fatto proprio per ovviare i limiti laddove il DSSS trova restrinzioni
|
Esattamente, è quello che stiamo dicendo....
Citazione:
3 - sempre se non erro, il DSMJ è presente da due anni in Giappone e pare sia il precursore del nuovo sistema JR
A presto.
|
Non so se questo sarà effettivamente il precursore oppure è proprio questo che verrà proposto in alternativa al DSM2, io credo di si, non avrebbe un gran senso fare un'altro ulteriore sistema visto che anche questo DSMJ funziona (in giappone volano tantissimi JR Propo perciò credo proprio che funzioni!)....
Ciao