si, avevo già verificato...
niente, calo di potenza, capita anche nelle migliori famiglie..
comunque stamattina ho preso un'elica 8x8, l'ho modificata per farla rientrare nella sagoma dell'originale e adesso decolla anche dal pavimento....
Abbiate pazienza, malgrado in un giorno ho smontato e rimontato il motore della mia moto sono proprio nuovo alle "cose"da aerei, specialmente elettrici....Comunque con il vostro aiuto e i vostri preziosi consigli dovrei essere riuscito a sistemare il tutto.
E poi, sopratutto, sbagliando si impara....
Adesso viene il bello, il pilotaggio non è proprio il mio forte...come ho già detto in altra parte due volte l'ho già sfasciato, un'altra volta sono dovuto andarlo a prendere sul tetto di una stalla di un paese vicino, un'altra volta invece ero tutto soddisfatto della mia bravura e poi mi sono accorto che avevo il servo del direzionale in "reverse"....
Sicuramente mi merito un posto a "paperissima"...tra l'altro ho un grave handicap mentale...anni e anni di giochini elettronici mi rendono ostico il sistema mode 1, ma supereremo anche quello, non ho dubbi...
Domenica faccio la prova del nove, provo a farlo volare, e vi farò sapere...o ridere!!!
Spero, perchè se continua così...la mia casa, causa influenza, è simile alla "cometa del vomito".....
|