Discussione: primi loop
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 11, 03:24   #1 (permalink)  Top
kappa400
User

L'avatar di kappa400

Data registr.: 28-02-2010
Immagini: 3
primi loop

ciao a tutti ragazzi.finalmente,finalmente ci siamo.e' quasi un mese che volo senza fare danni e finalmente sono arrivati i primi looping e qualche tonneau.
non ho parole,adesso volare sta' diventando veramente una droga.qualche mese fa' ero sul punto di rinunciare e mandare al diavolo tutto.ho speso un fracco di soldi fra ricambi e l'acquisto di qualche modello ma adesso si vedono i risultati.le mani non sudano piu',il cuore batte ancora forte al decollo e per i primi 2 minuti,e poi si vola.
vorrei ringraziare tutti quelli che con pazienza mi hanno dato consigli,e sopratutto senza questo forum probabilmente avrei gettato la spugna.
vorrei solo dire a chi si sta' cimentando in questa impresa di tenere duro,e sopratutto avere molta pazienza.
non pensavo ,all'inizio di incontrare tante difficolta'.
e' parecchi anni che faccio modellismo e credo che questa sia stata in assoluto la prova piu' difficile.
ti porta a dover andare oltre,imparare nuovi concetti,e sono solo all'inizio.
voglio dire a chi,impaurito dai costi,ma attratto dagli elicotteri,le spese non sono poi molte.una volta finito di fare buchi nei campi,e una volta sconfitta la forza di gravita' costa molto meno che girare con le macchine nitro.
peccato che io e il pc non andiamo molto d'accordo,ma se riesco a breve postero' qualche video......tanto in futuro ci saranno molte altre domande.
ciao a tutti,buona vita e buoni voli