Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 22:38   #109 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
A - Io mi sono iscritto a marzo 2010 alla fiera di Verona, ho ricevuto il tesserino con un ritardo di mesi, nel frattempo avevo scritto alcune email nelle quali chiedevo che fine avessero fatto.

B - Ora vedo che il dominio della federazione è scaduto il 13/12 ed è attualmente in stato NO-PROVIDER, situazione che sicuramente non da garanzie anche sul funzionamento della posta...

C - L'impressione che ho avuto quando mi sono iscritto è quella di una organizzazione un po' troppo famigliare, ora con il sito vedo che la situazione è pure peggiorata, ricordo che per rinnovare un dominio ci si impiega 5 minuti...

HappyMan
A - Vero: si sono lamentati in moltissimi ma nonostante i ritardi (non so se ho già spiegato la causa) poi QUASI tutto è andato bene.

B - La posta continua a funzionare dopo che un sito è scaduto: difatti segreteria@federazionefani.it è sempre rimasta attiva. Qualche problema lo ha avuto magari chi mandava posta alle vecchie caselle info@ o a presidente@ perché, con la razionalizzazione del sito, quelle caselle non le legge più nessuno.

C - Vero: lo è per la prima parte. Falso per la seconda parte: se rinnovi il sito mentre è ancora attivo sono d'accordo con te ma se scade e devi rinnovarlo (e nel frattempo decidi che vuoi anche cambiare l'intestatario ed inoltre, alèè, il sito è un famigerato .it ed in Italia siamo fatti apposta per complicare le cose) allora possono volerci giorni e giorni di telefonate ad Aruba, fax, firme, documenti e tutta una sorta di menate che ti voglio risparmiare .
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando