Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan A - Io mi sono iscritto a marzo 2010 alla fiera di Verona, ho ricevuto il tesserino con un ritardo di mesi, nel frattempo avevo scritto alcune email nelle quali chiedevo che fine avessero fatto.
B - Ora vedo che il dominio della federazione è scaduto il 13/12 ed è attualmente in stato NO-PROVIDER, situazione che sicuramente non da garanzie anche sul funzionamento della posta...
C - L'impressione che ho avuto quando mi sono iscritto è quella di una organizzazione un po' troppo famigliare, ora con il sito vedo che la situazione è pure peggiorata, ricordo che per rinnovare un dominio ci si impiega 5 minuti...
HappyMan |
A - Vero: si sono lamentati in moltissimi ma nonostante i ritardi (non so se ho già spiegato la causa) poi QUASI tutto è andato bene.
B - La posta continua a funzionare dopo che un sito è scaduto: difatti
segreteria@federazionefani.it è sempre rimasta attiva. Qualche problema lo ha avuto magari chi mandava posta alle vecchie caselle info@ o a presidente@ perché, con la razionalizzazione del sito, quelle caselle non le legge più nessuno.
C - Vero: lo è per la prima parte. Falso per la seconda parte: se rinnovi il sito mentre è ancora attivo sono d'accordo con te ma se scade e devi rinnovarlo (e nel frattempo decidi che vuoi anche cambiare l'intestatario ed inoltre, alèè, il sito è un famigerato .it ed in Italia siamo fatti apposta per complicare le cose) allora possono volerci giorni e giorni di telefonate ad Aruba, fax, firme, documenti e tutta una sorta di menate che ti voglio risparmiare
.