Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 22:22   #124 (permalink)  Top
alexsande79

L'avatar di alexsande79

Data registr.: 06-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
Ale ... non avere fretta..... se ti piace "volare" abbi pazienza, chiedi pure CON CALMA!!! a noi, e noi saremo felici di aiutarti.....
Hai gia fatto errori....forse perdonabili
Per le foto...tu intanto falle, in bassa risoluzione se le carichi direttamente qui sul Barone (per non occuparti troppo spazio disponibile) , cliccando sopra vicino allo smile bianco c'è una graffetta (allegato) quando fa iRISPONDI ad un messaggio o messaggio nuovo...oppure puoi caricare le tue foto in server esterni (tipo imageshack.com) ed indirizzare le miniature li....

Dai che la primavera si avvicina....felice di sapere che sei ad un campo volo....e chiedi pure li....se non sono sboroni...un aiuto felicemente te lo daranno!!!!!!!!!!! e...un consiglio....chiedi molto, (senza diventare noioso ) ed osserva MOLTO al campo ok???

ciao
oggi li ho trovati .... e la scoperta..... quei pochi che sanno usare anche aerei e non solo elicotteri ... sono sboroni ! ma che c@l*! mi hanno detto : non abbiamo tempo per i principianti ... conunque ho deciso ... fino a primavera solo simulatore