Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 20:25   #79 (permalink)  Top
duecarri
User

L'avatar di duecarri

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
invece di perdere tempo a propagandare l'occulto e il fato avverso, vedi di controllare meglio la tua componentistica... Alla gente cui si staccano gli spinotti in volo, e ce ne sono, io toglierei il permesso di volare... ma dico io come è possibile...
Mi fai troppo ridere.....sono 32 anni che volo, mi sono fermato un paio di anni ma ho continuato a frequentare il campo, ho rotto i due modelli nella stessa settimana che a bordo avevano una rx assan, mettiamo da parte l'uomo portasfiga, ho aperto quella rx e dentro ho trovato un paio di mm di ossido, ben distribuito direi, aggiungo che il materiale elettronico lo tengo in casa e non in box dove lavoro, anche se ugualmente riscaldato, un terzo, il cap 232 poco tempo fà per una causa conferita ad una costruzione povera di struttura, come qualcuno ha aggiunto in un'altra discussione e non so come possa affermarlo visto che non sò neanche chi sia, non facevo picchiatone o numeri da circo, ero in volo rovescio e mi stavo solo raddrizzando, stop, appunto per una costruzione povera di struttura l'ala si è spezzata in due ma non sulla baionetta, poco più in là verso l'esterno, l'antenna che si è svitata dal connettore, e ripeto l'antenna che si è svitata dal connettore è stato per fortuna un episodio isolato, sicuramente un mio errore, non l'avrò avvitato stringendolo bene, poi mai più successo, vado ancora indietro, ho rotto il mio primo modello, avevo 11 anni e si trattava del cip, un motoaliante con il cipolla, non credo di essere un caso da isolare, cosa dici, vengo spesso preso dagli amici di campo per collaudare i loro modelli, frequento il pordoi facendo pendio, nel 2008 in una nota manifestazione italiana piena di piloti dal nome importante e mega modelli dal costo assurdo, un aereo ha colpito in pieno volto uno spettatore, lascio a te immaginarti la scena, io c'ero e l'ho vista, vai da lui e toglili il permesso di volare, credo che ti mandi a ca22are, ti invito da me per una birra, cosi mi racconti quanti ne hai rotto tu e guardiamo insieme la mia componentistica, a presto.