Citazione:
Originalmente inviato da riktor non so te che aeroplanini hai avuto ma quelli che ho avuto io andavano bilanciati eccome.
basta pensare all'aliante della quercetti che aveva i 2 piombi riposizionabili per avere il corretto assetto.
alla fine dei conti siamo noi i colplevoli che vediamo in quel coso un modellino dimmerda, lui lo vede, come giusto che sia, un giocattolo e come tale lo tratta.
poi, io non li ho mai comperati è, ma mi ci gioco che sulle istruzioni qualcosa a riguardo c'è di sicuro. Però, come tutti, non le leggono |
Non è questione di centraggio ma di prodotto!
Ti ripeto: della stessa serie potrebbero andare bene gli elicotterini ma non gli aerei che per sviluppare portanza devono correre e non essendo macchinette l'esito è scontato.
Se proprio si vuole approcciare a qualcosa che sta in "piedi" sfruttando concetti per nulla intuitivi e che il fatto di trovarseli sullo scaffale certo non giustifica l'acquisto ma ne promuove solo l'appetito di chi li vende, allora guardarsi
TUTTO QUESTO VIDEO senza farsi spaventare dalla lingua (peraltro pronunciata molto lenatmente) e magari, dopo aver anche provato, con qualche idea più chiara, proseguire con maggior e necessaria consapevolezza ...
Ever seen an origami hang glider? [VIDEO]
Questa, semmai, è davvero una chicca della conoscenza applicata ...