BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - io ci provo . . .
Discussione: io ci provo . . .
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 17:28   #20 (permalink)  Top
Mycol
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Estratto del regolamento del forum che non hai letto :

Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera.

Che tu scriva dal telefonino non ci frega una cippa, se ti piace bene altrimenti aria, che in montagna è pure buona.............che io sia di là dall'aghe pure questo non può fregare una cippa.......a proposito di cjarniei....."sence Dio e sence Madone "????
............e per finire....scrivi in modo capibile e ti sarà risposto in modo capibile, almeno da me che degli altri non mi importa un'altra cippa.
Citazione:
Originalmente inviato da gabryfly Visualizza messaggio
Io si concordo in pieno , non concordo sulla mancanza di rispetto del sig.fai4602...
Se lui si atteneva a commentare il mio messaggio a me stava tutto bene e nn di commentare e fare ilazioni sul mio modo di scrivere e dal posto in cui vivo, però ho notato dalla risposta che mi a dato Kè e ribadisco Kè l'educazione nn è da tutti.
Poi visto che ci si deve attenere al linguaggio da forum si può dire "cippa" e ripeterlo così esasperatamente
P.S. poi fai4602... di essere capito da te non me ne importa una "cippa" e non voglio nessun consiglio o altro da te, infatti il primo messaggio che ho scritto era rivolto a giuliano...
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Allora, il regolamento ... questo sconosciuto.

E' un pò prassi generalizzata delle nuove generazioni fregarsene dei regolamenti e poi scontrarsi con chi i regolamenti deve farli applicare. Poi con gli anni si passa dall'altra parte della barricata e si capisce che i regolamenti ci vogliono e servono per evitare l'anarchia e il caos totale.
Se il nostro amico Gabryfly avesse letto il regolamento e scritto con meno abbreviazioni probabilmente nessuno si sarebbe lamentato , conseguentemente il nostro Gabry non avrebbe dovuto "consumare" altro del suo preziosissimo tempo per rispondere a Fai.
E comunque chi legge non gli importa se uno scrive dal cellulare o con inchiostro e calamaio. Vuole leggere e capire senza dover interpretare una frase scritta come un codice fiscale.
La regola aurea rimane che comunque scrivere senza abbreviazioni è una cortesia verso chi legge e che deve darti una risposta, ma la cortesia e il buon senso non lo vendono in nessun supermercato.

Ciao a tutti

Open your mind
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Quoto in pieno.. però.. e c'è un però.. per esperienza personale so che i caratteri se si scrive dal cellulare sono limitati e troppo spesso nemmeno inizi a scrivere ciò che ti interessa che già hai finito lo spazio e poi via, post su post, per dire praticamente nulla(con spese accessorie abbondanti: la connessione sui cellulari mica te la regalano..).. sicuramente il regolamento parla chiaro e due tasti in più non è certo fatica batterli.. Ma il regolamento è stato pensato in maniera unilaterale per chi scrive dal pc(a mio presentimento).. Per come la penso io prima di tutto il rispetto poi chissene di un paio di tasti in meno.. se uno scrive da plurilaureato e poi mi offende che me ne fo di ciò che leggo? Concordi?
Ragazzi che ne dite se ricominciamo a parlare di aerei rispettando regolamento, scrittura e soprattutto le persone?
A proposito.. MUGNETO.. Compaesano.. come va a Pc? Il ponte è venuto giù tutto o qualcosa è rimasto in piedi? Magari qualche volta ce lo facciamo un voletto assieme è?

Ciao Mycol
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando