Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Estratto del regolamento del forum che non hai letto : Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera. Che tu scriva dal telefonino non ci frega una cippa, se ti piace bene altrimenti aria, che in montagna è pure buona.............che io sia di là dall'aghe pure questo non può fregare una cippa.......a proposito di cjarniei....."sence Dio e sence Madone "????
............e per finire....scrivi in modo capibile e ti sarà risposto in modo capibile, almeno da me che degli altri non mi importa un'altra cippa. |
Quoto in pieno.. però.. e c'è un però.. per esperienza personale so che i caratteri se si scrive dal cellulare sono limitati e troppo spesso nemmeno inizi a scrivere ciò che ti interessa che già hai finito lo spazio e poi via, post su post, per dire praticamente nulla(con spese accessorie abbondanti: la connessione sui cellulari mica te la regalano..).. sicuramente il regolamento parla chiaro e due tasti in più non è certo fatica batterli.. Ma il regolamento è stato pensato in maniera unilaterale per chi scrive dal pc(a mio presentimento).. Per come la penso io prima di tutto il rispetto poi chissene di un paio di tasti in meno.. se uno scrive da plurilaureato e poi mi offende che me ne fo di ciò che leggo? Concordi?