Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 15:47   #1379 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Non è tassativo tenere l'avcs inserito o meno. Diciamo che, se la radio te lo permette, puoi abbinare diverse sensibilità alle diverse curve gas.
Supponiamo, curva gas al 65% senza blocco di coda in normal, per un volato tranquillo tipo riproduzione, in idle 1 gas 80% e avcs on, idle 2 gas al 95% e avcs on, la sensibilità del gyro sarà diversa e adeguata al numero dei giri. % indicative, poi curve a V, con governor, come preferisci, solo per fare un esempio.
All'inizio mi venne consigliato al campetto di iniziare in AVCS, perchè in normal è fondamentale centrare bene la coda, in AVCS 'si centra da sè'. Forse all'inizio è meglio non mettere tanta carne al fuoco, io ho seguito il consiglio e mi sono trovato bene...
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando