Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Programmare come aliante il tuo modello potrebbe essere un buon compromesso, dopo aver verificato che anche come aliante sono presenti le funzioni che necessitano al tuo acro.
Riguardo l'indipendenza dei trim per fase di volo è certamente possibile dalla T12FG in su, sulla T10 cambia il software (il software montato è una evoluzione della vecchia FF9) ma credo dovrebbe essere cmq. possibile.
Per aiutarti ancora ho verificato il manuale della T10C (non so quale versione hai ... se quella con modulo tx integrato o intercambiabile) e mi pare davvero possibile.
Leggi il manuale medesimo a pag.48 che riporta il seguente trafiletto: If OFFSET is active, then moving the trims within any one condition will effect only that condition.
Rimanderà poi a pag.102 per le istruzioni di settaggio ...
Nello specifico, quando poni OFFSET attivo il movimento dei trim dentro una qualsiasi condizione avranno effetto solo su quella condizione di volo ...
Buoni voli.
ps. qui il link del manuale in question: http://manuals.hobbico.com/fut/10c-2_4ghz-manual.pdf |
grazie mille per l'aiuto! gentilissimo come al solito.. finalmente ho risolto! le condizioni di volo mi servivano per il funjet: lancio(cabrato e virato a destra, normale e velocità (esp attivi e corse ridotte)) grazie ancora!