i pezzi mantua lo trovati perchè cercavo corona da 48 per ridurre in altezza le casse differenziali di 3/4 mm come fatto da altro utente
Rc-Monster.it • Leggi argomento - AAA corona 48 - 46 cercasi
la corona con meno denti mi occorre perchè senno devo forare il telaio sotto ed in quel punto è troppo rastremato il telaio.
I tubi al 99 per cento sono pieni, credo che una buona ferramente abbia quei quadrilinii
e mi sembra di aver visto qualcosa all obi.
ma credo che per uso rally game sia piu semplice una lastra magari forata dove possibile per alleggerirla.
il telaio della mia flash pesa 400gr per 4mm di spessore
Non capisco a cosa ti riferisci per difficoltà dovuta alla diversa altezza del diff centrale, nella mia trasformazione il diff centrale non esiste più.
ce altro ragazzo che ha messo al posteriore tutto il gruppo della hyper 9e su una losi
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1721552 Citazione:
Originalmente inviato da valemanu Ciao putro,innanzi tutto ti voglio ringraziare per tutte le informazioni che mi Hai dato,informazioni che sono per me preziosissime in quanto mi fanno vedere meno difficile (sarà poi vero?) o quanto meno ,possibile ciò che ho in mente.Riguardo al telaio piatto si può prendere in considerazione la possibilità di farlo in alluminio come il savage trasformato in baja (straordinario,complimentoni al pazzo che l'ha pensata e realizzata).Secondo te i tubi di alluminio sono pieni o vuoti?Hai la più pallida idea di dove si possano comprare? oggi ho un pò di amici a casa ma stai pur sicuro che la mente sarà impegnata in studi di fattibilità.Magari non lo realizzerò mai ma che ci pensi ,anche tanto,questo è sicuro.Per quanto riguarda lo spostamento della corona verso il posteriore ,mi ricorda tanto l'associated ntc3 ,a mio modesto parere un problema potrebbe essere il fatto che il pignone del diff. post. è solitamente più basso dell'assale del diff.centrale .Fare una cosa come nei disegni ofna la vedo un pò dura.Forse si potrebbe provare a fare uno spessore da mettere tra la cellula del diff. post. e telaio,in maniera da portare sullo stesso livello pignone e diff.centr. o palo rigido che dir si voglia.Così non si corerebbe il rischio di avere la corona che sporge troppo dal telaio e i bracetti delle sospensioni lavorerebbero più piatti.(se poi questo abbia una reale utilità non lo sò,però a me piacerebbe di più).Mannagia ora devo proprio andare ma NON FINISCE QUì.Ci ragiono ancora un pò e poi mi faccio ancora vivo per stressarti la vita.SI .....PUò .......FARE!!!!!! Ciao buona giornata a tutti. |