Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Non ricordo dove (ormai ho letto centinaia di pagine sul gauino) ho letto che la nuova testa funziona davvero molto bene ed era giudicata decisamente migliore della precedente FES.
Io l'ho montata con il piatto originale (non credo l'abbiano cambiato quello), ma ancora non ho provato l'elicottero.
L'unica cosa che mi disturba un po' del setup col Microbeast è che per settare i 6° di pitch in maniera ottimale occorre che gli uniball sulle squadrette dei servi siano posizionati molto vicini all'asse di rotazione e quindi i link risultano inclinati anziché paralleli all'asse principale.
Se avessero allungato i bracci di comando delle manine porta pale sarebbe stato meglio.
A tal proposito ho una domanda per Egidio: sarebbe una cavolata distanziare maggiormentegli uniball di comando del piatto dall'asse di rotazione, ad esempio utilizzando viti più lunghe ed una sfera aggiuntiva che faccia da distanziale? |
Temo che non ci sia lo spazio per farlo, specialmente in corrispondenza del servo ELE (quello dietro). Forse qualche rondellina da 1,4 mm ... ma due ball link non ci stanno.
Ti assicuro che comunque così come hai/abbiamo fatto funziona tutto perfettamente: provare per credere
.