Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Ciao Egi, finalmente ho quasi completato un 200v2 preso usato.. ora son molto indeciso se modificarlo a flb con un altro mb dato che va moolto bene su tutti i modelli che ho provato. Sto ragionando alla testa flb.. secondo te conviene prendere un hub di coda e manine di un 450 oppure prender direttamente la testa nuova gaui tenendo il vecchio piatto oppure prender il gruppo completo vecchio boh! |
Ciao Fulvio!
Ben tornato tra i GAUIsti
.
Se non vuoi spendere e hai voglia di smanettare un pochino, ti consiglio l'hub del 450, tenendo le manine originali GAUI. Dovrai soltanto svitarle dall'attuale spindle e avvitarle sull'hub, sostituendo la testa attuale, togliendo alle manine il mixer e avvitandoci direttamente una ball link. Devi pprocurati un brugolina M2 (va bene anche una vitina corta) per fissare lo swash-locker.
Puoi tenere lo swash mixer che c'è, smontando le ball linck che tengono il link che va alla flybar.
In due orette max, con tutto l'occorrente, fai tutto, compreso il settaggio meccanico e del Microbeast.
Se poi ti piace la cosa, col tempo puoi prendere i pezzi GAUI specifici.
Io ho fatto così.
Il 200 col Microbeast è una favola!!!!
Ciao.
Egidio