Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 14:44   #1565 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ciao Egi, finalmente ho quasi completato un 200v2 preso usato.. ora son molto indeciso se modificarlo a flb con un altro mb dato che va moolto bene su tutti i modelli che ho provato. Sto ragionando alla testa flb.. secondo te conviene prendere un hub di coda e manine di un 450 oppure prender direttamente la testa nuova gaui tenendo il vecchio piatto oppure prender il gruppo completo vecchio boh!
Non ricordo dove (ormai ho letto centinaia di pagine sul gauino) ho letto che la nuova testa funziona davvero molto bene ed era giudicata decisamente migliore della precedente FES.
Io l'ho montata con il piatto originale (non credo l'abbiano cambiato quello), ma ancora non ho provato l'elicottero.
L'unica cosa che mi disturba un po' del setup col Microbeast è che per settare i 6° di pitch in maniera ottimale occorre che gli uniball sulle squadrette dei servi siano posizionati molto vicini all'asse di rotazione e quindi i link risultano inclinati anziché paralleli all'asse principale.
Se avessero allungato i bracci di comando delle manine porta pale sarebbe stato meglio.

A tal proposito ho una domanda per Egidio: sarebbe una cavolata distanziare maggiormentegli uniball di comando del piatto dall'asse di rotazione, ad esempio utilizzando viti più lunghe ed una sfera aggiuntiva che faccia da distanziale?
liftbag non è collegato   Rispondi citando