Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 01:45   #201 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
V120D05

Credo che Walkera, sentite le tante lamentele di Rugrug e di molti altri per il problema dello sgranamento facile, stia tendando di risolverlo così; nello stesso tempo sta provando a realizzare modelli micro più solidi e performanti, con la struttura tipica di eli pù grandi(250, 450).
Prova ne è questo prototipo tirato fuori da Walkera dopo la delusione del V120D05:
M120D01 > Walkera M120D01 - Carbon Fiber Frame! **Vid Added** - RC Groups
Appena l'ho visto ho avuto la vaga impressione che abbiano inserito il nitro all'auto, la quale da una povera Panda si è trasformata in una Mercedes SLR Stirling Moss...



Whoa!!!
Che bomba! Davvero bello!
In questo modello però mi sembra che la Walkera si stia orientando verso la prestazione più pura, è tornato al TT, più preciso, nuovo motore, fibra di carbonio... Sono quasi sicuro che ormai è diventata una sfida per la Walkera creare un motore che regga bene l'alto stress 3D solamente con circa 3.7V. Speriamo che ci riesca!

Sicuramente però non è un modello per inesperti: necessita di un pilota in grado di sfruttarlo e di non farlo sbattere nemmeno contro gli sputi, o questo piccoletto potrebbe esplodere!
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando