Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 11, 23:42   #199 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Macumbo , come al solito , sei informatissimo ! Il prototipo e' spettacolare , anche se alcune soluzioni di telaio, carrello ( tranne pattini) mi sembrano molto belle nella serie V ( naturalmente parlando di micro modelli) .Sicuramente da migliorare ( sempre nella serie V ), lo slider di coda che ( anche in assenza di crash ) dopo ( pero' molte lipo) trascina l'alberino ... potrebbe essere realizzato meglio. ... Comunque se con il motore che proverai si migliora ( aspetto tue impressioni sul 4G6... ) già può andare più che bene ! Tu hai mai provato le pale in fibra che ne pensi) ? Io non mi ci sono trovato molto bene .( magari avendo più motore...)
Vedremo come sarà la versione commercializzata!

Le pale in fibra, così come quelle in legno, le ho provate sin da subito: l'eli ha più spunto nei cambi di passo e risulta più stabile(meno ondeggiante).
Il problema è che, al minimo urto, anche il più banale, la forza si scarica sulle parti più deboli del rotore danneggiandole: mi si è spezzato l'alberino(Feathering shaft), piegato l'albero, deformata la testa...
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando