Citazione:
Originalmente inviato da geppy2007 mi trovo alle prese col mio primo T REX 450 e ho notato una cosa a me fastidiosa:
l'albero principale fa un piccolo gioco SU/GIU con conseguente influenza sul passo stesso. mi chiedo se è normale. qualcuno lo conosce? |
Il gioco non è normale, in fase di setup devi tirare verso l'alto l'albero, fino a portare a battuta la bronzina che si trova sopra l'ingranaggio motore.
A questo punto se hai un T-Rex 450 Pro che usa alberi con il collare, insieme all'albero ti vengono fornite una serie di rondelle (rasamenti) da mettere sotto il collare proprio per evitare giochi.
Se invece hai un T-Rex di versione più vecchia, l'albero è liscio e su questo deve essere installato un collare che si stringe tramite un grano. In questo caso basta installare il collare, tirare l'albero verso l'alto in modo che la bronzina che ti ho detto prima vada a battuta, poi spingere in basso il collare, stringere e a questo punto dovresti avere un albero senza giochi.
Se alla fine di tutto questo i giochi fossero ancora presenti, controlla bene tutti i pezzi, perché vuol dire che ne manca qualcuno.
Ciao.