Citazione:
Originalmente inviato da tsala Ciao, succede anche a me, è la nostra mano che tende a non dare gas quando si fa la manovra..
Esperienza di oggi: continua a oscillare il muso, e in più se do gas di colpo il gyro non gli sta dietro in fretta, prima di stabilizzarsi fa una piccola piroetta. (prima non succedeva)
Quale può essere il motivo? sensibilità gyro? ho provato a cambiarla ma niente.
A parte questo, continuo hovering di coda ma con migliorie, ora con la coda a me riesco a farlo andare avanti/indietro e destra/sinistra, poi atterrare, senza sfasciare le pale. Non ho ancora le pal.. per farlo girare muso a me..per guardarci dritto in faccia
Ieri poi si è rotto il pezzetto di plastica innestato l'albero del rotorino di coda, quello che è attaccato ai due ball link delle paline: incredibile. L'ho riattaccato con l'attack..possibile che per riaverlo uno debba ricomprarsi tutto il set da 15 eur?? E possibile che sia plastica??
ciao
Tiziano |
Attack è magica l'ho usata anche io per lo stesso motivo ma mi è durato una cifra senza cambiare il pezzo ed è ancora incollato, logicamente gli davo sempre una occhiata a ogni fine volo.
Per l'oscilazione del muso può essere o la cinghia non tesa bene oppure la sensibilià del gyro, se la trottola te la fa quando da fermo decolli li può essere che il gyro in normal non è settato bene nei gradi dei palini di coda quindi non contrasta la coppia del rotore delle pale.
Di muso per ora solo al simulatore oppure a bassisime quote.