Citazione:
Originalmente inviato da blurex principiante o no....!
anche io sono un neofita, al di là di questo non credo che le parti di "marca" vengano fatte in svizzera, leggo sempre made in china o made in taiwan, detto questo lascio a te le dovute riflessioni ricordandoti che, la sicurezza la facciamo noi cinese o no...se voli con l'ely sulla testa o in faccia ti fai male ugualmente.
A me personalmente è capitato che una testa (rotore principale) vendutami come di ottima fattura da un tipo che odia i cinesi, perde le filettature....testa comprata su leadershobby....posso avvitare le viti con il trapano e non i muovono di un micron!!!!!!!!!! |
sono tutti luoghi comuni.......parliamo di statistiche e diciamo chiaramente che ini cina si produce tutto, ma chi fornisce i materiali e i controlli sono diversi...un kit hk costa poco e un perchè c'è, non pensiate che chi compra marche come align gaui o altro sia stupida da buttar via i soldi...e chi prende i cloni non è più furbo......
la sicurezza la facciamo noi, anche, ma fai pure sicurezza con un bagaglio che si smonta in volo....