Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 11, 22:58   #198 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Question Prototipo ... quasi un Gaui 100

Macumbo , come al solito , sei informatissimo ! Il prototipo e' spettacolare , anche se alcune soluzioni di telaio, carrello ( tranne pattini) mi sembrano molto belle nella serie V ( naturalmente parlando di micro modelli) .Sicuramente da migliorare ( sempre nella serie V ), lo slider di coda che ( anche in assenza di crash ) dopo ( pero' molte lipo) trascina l'alberino ... potrebbe essere realizzato meglio. ... Comunque se con il motore che proverai si migliora ( aspetto tue impressioni sul 4G6... ) già può andare più che bene ! Tu hai mai provato le pale in fibra che ne pensi) ? Io non mi ci sono trovato molto bene .( magari avendo più motore...)
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
C'è un bug tra tx(2801pro) e rx(2610s): in modalità 2601 impostare valori negativi in swashmix manda in confusione la rx.
Il metodo usato da Dado vale per la rx2610V sul 4G6: o si reversano le manine o le curve del passo, ad es.

Norm 49.5%-45%-37%-21%-5%
ST-1 & ST-2 69%-53%-37%-21%-5%

Non so se funziona con la 2610s, sarebbe da provare.

V120D05

Credo che Walkera, sentite le tante lamentele di Rugrug e di molti altri per il problema dello sgranamento facile, stia tendando di risolverlo così; nello stesso tempo sta provando a realizzare modelli micro più solidi e performanti, con la struttura tipica di eli pù grandi(250, 450).
Prova ne è questo prototipo tirato fuori da Walkera dopo la delusione del V120D05:
M120D01 > Walkera M120D01 - Carbon Fiber Frame! **Vid Added** - RC Groups
edubu non è collegato   Rispondi citando