Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 11, 21:56   #2118 (permalink)  Top
rencami
User
 
L'avatar di rencami
 
Data registr.: 16-09-2004
Residenza: Palermo - Treviso
Messaggi: 179
[quote=albyone;2376873]
Citazione:
Originalmente inviato da rencami Visualizza messaggio
Yuk Yuk Yuk anch' io ho il video col mio J-Bug. Grazie alla mia nuova micro camera installata (male) sul cappello. Purtroppo l' inquadratura non è quasi mai centrata. Pazienza la prossima volta andrà meglio (magari a bordo) Yuk Yuk

WOW!WOW! Molto bene. Che bel sole che c'è dalle tue parti......
Buon Anno Re! Non ti avevo ancora fatto gli auguri mannaggia!
Senti un po' ma perchè la mia telecamerina si rifiuta di cambiare la data? Lo ha fatto solo una volta e poi basta? come hai fatto tu? Scusate l'O.T. ma sta telecamerina me tira scemo!!!
Ciao

Albyone

infierisco dicendoti che stamattina col maglioncino di lana e senza giaccone sentivo abbastanza caldo.
Non importa per gli auguri potrei rammaricarmi anch'io per lo stesso motivo. Piuttosto mi manca la tua e-mail natalizia che mi mandavi sempre. Per questo si che ti tiro le orecchie.

Venendo alla DV Camera dovresti avere un cd d' installazione dove troverai un file che si chiama TAG.TXT Va aperto con un editor di testo e va impostata la data attuale. Una volta salvato va copiato nella root principale della DV Camera che poi va scollegata spenta e riaccesa. A questo punto il file non dovrebbe piu' essere presente ma la data dovrebbe essere modificata. Prova.

La mia è questa qua :
Icone allegate
Un simil Old-gommolo da fare in giornata!-dv-camera.jpg  
rencami non è collegato   Rispondi citando