Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 11, 21:46   #6813 (permalink)  Top
Cente
Sospeso
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da ginoleopoldo Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Innanzututto mi presento: mi chiamo Gino ed ho 31 anni, vi scrivo da Padova!
E' arrivato l'altro giorno il mio nuovo Honey Bee v2 RTF ed assieme a lui qualche pezzo di ricambio ed il simulatore G5.5.
Dopo che ieri pomeriggio mi sono fatto qualche ora al simulatore riuscendo più o meno a fare hoovering e delle basiche manovre oggi sono sceso e ho provato l'elicottero.
tempo 2 minuti e sbam! ho fatto immediatamente rompere uno dei due pomellini di plastica che si trovano sul pezzo che tiene unite le pale, spero d'essere stato chiaro.
L'ho già sostituito ma ora non me la sento subito di andare giù a sfracassarlo ancora.
Vorrei qualche consiglio su dove andare a volare a Padova per trovare qualche esperto che mi possa aiutare. Inoltre avete da suggerirmi quale elicottere usare nel simulatore?
Grazie e a presto!
Gino

Ti consiglierei di comprarti il training kit.

Anch'io ho iniziato proprio come te, rompendo proprio quel pezzo, ma poi ne ho rotti parecchi altri! Magari a te andrà meglio ma mi sono appena comprato il Training Kit e devo dire che avrei sicuramente rotto qualcos'altro che invece si è salvato!


noltre, mi è sorto un problema! E' normale che controllando la coda premendo a destra la coda gira più forte, mentre verso sinistra la coda non gira più velocemente ma rimane così com'è?
Cente non è collegato   Rispondi citando