Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Si ma sempre hovering mi stanca dopo un pò, sto provando un po' di tutto mi piace sperimentare, di qua e di la lo mandavo io, in tanto provavo due settaggi del d/r, no no li non era l'effetto suolo anche a 2mt di altezza quando giro mi tende a scendere non uso il governor se si scrive così, probabilmente mi concentro sulla coda e non alzo il gas.
Va bene sono anche un piccolo principiante... |
Ciao, succede anche a me, è la nostra mano che tende a non dare gas quando si fa la manovra..
Esperienza di oggi: continua a oscillare il muso, e in più se do gas di colpo il gyro non gli sta dietro in fretta, prima di stabilizzarsi fa una piccola piroetta. (prima non succedeva)
Quale può essere il motivo? sensibilità gyro? ho provato a cambiarla ma niente.
A parte questo, continuo hovering di coda ma con migliorie, ora con la coda a me riesco a farlo andare avanti/indietro e destra/sinistra, poi atterrare, senza sfasciare le pale. Non ho ancora le pal.. per farlo girare muso a me..per guardarci dritto in faccia
Ieri poi si è rotto il pezzetto di plastica innestato l'albero del rotorino di coda, quello che è attaccato ai due ball link delle paline: incredibile. L'ho riattaccato con l'attack..possibile che per riaverlo uno debba ricomprarsi tutto il set da 15 eur?? E possibile che sia plastica??
ciao
Tiziano