05 gennaio 11, 21:35
|
#36 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
Originalmente inviato da destron Grazie ragazzi allora dirò a Davide questa lista, per le batterie con attacco banana c'e una alternativa sempre su rcsupermarket? Devo prendere tutto in una unica spedizione, inoltre non ho capito quale caricabatterie devo prendere per ricaricare a lipo . Appurato questo procedo all'ordine. Vorrei prendere tutto in un negozio visto che Davide m ha detto che mi fa un Po di sconto e mi prepara la macchina con i connettori a banana | mmmhh per adesso da RCsupermarket non vedo molta alternativa per le Lipo... a meno che non prendi quelle di fascia superiore della Vampire..
per alimentatore e caricabatterie personalmente ti consiglio quelli di RCrocket.. per rapporto qualità/prezzo Alimentatore PowerX 12A, Accessori elettronica & c. | Alimentatori - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicot Caricabatterie EQUILIBRIUM PROFI, Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, se