Ciao Putro, anch'io volevo provare a fare il telaio in carbonio,però oltre alla spesa per il materiale mi sono subito arenato sulla lavorazione dello stesso.Spendere un botto di carbonio per poi lavorarlo male mi sembra un peccato mortale . Purtroppo non ho ne la precisione manuale ne gli attrezzi giusti per effettuare lavori di precisione.Colgo l'occasione per farti i complimenti per la tua Flash.è veramente bella.Diciamo che una delle cosine che ho in mente sarebbe anche lo spostamento della corona verso il posteriore per accentrare le batterie.Mi sapresti dire più o meno cosa costerebbe il carbonio e dove lo avevi trovato di quella misura.Io di solito giro nei parcheggi vuoti quindi trà sassolini polvere ed altro è impensabile gestire una rally a cinghie.E poi il rallygame è cominciato per sfruttare i modelli da off road in inverno quando le piste da fuoristrada erano impraticabili.Mi piaceva di più prima .Ti ringrazio per la risposta .Mi andrò a rileggere il post sulla flash così me lo studio ben bene.Ciao