BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Novarossi Input Here
Discussione: Novarossi Input Here
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 11, 20:02   #155 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao
diceva un mio antenato le cose che fanno muovere il mondo sono tre: il denaro, il potere e una cosa che da tanto tempo non vedo, capisco anche Invernizzi, sotto contratto non può parlare di ex concorrenti, purtroppo le leggi del mercato sono spietate, in questo mondo mi sembra che tutto è finalizzato alla concorrenza a partire dalla tenera età, nella scuola mettono i bambini l'uno con l'altro, per vedere chi è più bravo questo serve a spronare e in certi limiti la condivido, il troppo però struppia sempre.
Rimanendo in tema, ho telefonato alla Novarossi ed una voce femminile registrata mi ha risposto che la ditta è chiusa dal 24 fino a 10 gennaio se non erro. Spero nella sostituzione del carburatore, come hanno fatto per un altro utente. Ho anche smontato il motore e ho trovato due belle strusciatorine sulla parte bassa della camicia, una ingrippata non male, ora non so se sostiuire fascia e camicia o prendere un o.s. 55 e via, staremo a vedere.
Saluti
Hai dubbi?OS 55 e ti dimentichi questa brutta esperienza.Il nostro amico e' chiaro che faceva i propri interessi,ma quando gli si faceva notare negava spudoratamente e questo non e' bello.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando