Discussione: scelta radiocomando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 11, 17:33   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Super_Kal Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio da chi ne sa più di me..
Io mi sono da poco affacciato al mondo dell'elettronica, e attraverso arduino sono venuto a conoscenza dei quadricotteri.
Ora, io vorrei farmi regalare per il compleanno un radiocomando, che prima userò per pilotare semplici robottini e piccole macchine, e poi per guidare un quadricottero..
la domanda è.. che radiocomando comprare? soprattutto tenendo conto che il budget è poco sopra i 100 euro?
Le possibilità che ho trovato sono:

DX5e Mode1 + AR500 DSM2 nuova con 90 euro

6EX-PCM con ricevente quarzi batteria e caricabatteria (35MHz, quindi no 2.4GHZ) USATA a 100 euro

oppure la famosa DX6i DSM2+AR6200 mode 1 - SPEKTRUM nuova a 170 euro.

Quindi considerando che non credo diventerò un professionista di aereomodelli cosa mi consigliate? Grazie a tutti per l'aiuto
Considerando molte cose penso che pa migliore soluzione per Te sia la Hitec Eclipse 7 canali 2.4Ghz.

La puoi comprare ad un ottimo prezzo qui (giacchè non costa nulla la spedizione se paghi con carta di credito): Modellismo.it

Per altro, se clicchi sul carrello (come ad acquistarla) potrai notare che se diventi utente gold (pagando 5 euro) Ti fanno uno sconto di circa 10 euro (il 5% di sconto) ed un altro 3% di sconto Te lo accantonano per una prossima spesa ...

ps. I professionisti di modellismo non esistono: il modellismo è un hobby e non un lavoro anche se può anche impegnare più di un lavoro ... a volte ... cmq. la radio indicata Ti sarà comoda per molto tempo e per qualsiasi modello perchè gode di un software abbastanza completo, nonchè di caratteristiche di trasmissione di rilievo. Buoni acquisti.

Ultima modifica di LONGFLYER : 05 gennaio 11 alle ore 17:36
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando