Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 11, 17:05   #72 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jpeishere Visualizza messaggio
Scusa se insisto... ma quando ti si è staccato filo antenna come è successo? qual'è stata la causa? Vibrazioni del motore, sollecitazioni del volo... oppure filo aveva preso un tirone?
So che Corona non è panacea a tutti i mali, ma anche io usando riceventi Hitec FM singola conv. ho avuto brutte esperienze di interferenze in 35 Mhz, risoltosi con Corona, però volevo capire reali limiti di queste riceventi!!!!!!
Grazie er le future risposte
Con le hitec ho avuto parecchi problemi pure io spariti con le corona.
Fai conto te che se lo spessore del filo di hitec sia di 1,5mm quella della corona sarà da 0,5mm, quindi più delicato se tirato. Io ho delle riceventi corona in 40 non sintetizzate e che guardacaso con quarzo hitec doppia conversione, ma non mai avuto problemi di rottura di antenna.
In passato avevo sentito che le sintetizzate avessero qualche problema se usate con 8 servi in contemporanea, cioè rallentava i movimenti, però con 4-6 canali nessun problema.
Comunque per completezza di dati le ho solo usate su elettrici e mai su scoppio, comunque uno al campo la utilizzato su un trainer con un 6,5cc
panterone non è collegato   Rispondi citando