Citazione:
Originalmente inviato da brigher Citazione:
D'accordo su alcune cose, vorrei solo precisare: ...e quindi anche le 2 antenne del FASST possono essere più che sufficienti!...o forse lo sono perchè il link è più solido dello spektrum?? (E' solo una domanda e non un'insinuazione, sia ben chiaro!) | Come ho detto sono sufficienti perchè ben installate e non "coperte" da schermi nei vari assetti.....esattamente come è sufficiente 1 solo satellite (antenna) in un turbina da 20Kg. Citazione: ...in verità ho letto il contrario, cioè che le 2 antennine del fasst potrebbero avere problemi! Cmq io sostengo solo che il FASST è più semplice da istallare e da gestire! | Punti di vista, dipende da che modelli adoperi e qual'è il tuo uso, per quanto mi riguarda trovo più semplice appiccicare con del velcro un satellite con antennine di 3cm e avere una rx altrettanto compatta in termini di antenne da orientare e/o fare uscire dal modello... |
In definitiva, questa discussione è andata COMPLETAMENTE OT, che ognuno voli con quello che più gli ha dato e gli da sicurezza, unico avvertimento,
diffidare dai "terroristi" che cadono per interferenze ai pollici, interruttori e connesioni falesi, batterie insufficienti o scariche e regolatori da 2 soldi con Bec....a dimenticavo, anche con le Rx cloni....questi soggetti cadevano prima in mhz e continueranno ancora a cadere anche con il 2.4.....