Discussione: Jr abbandona DSM2 ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 11, 16:13   #54 (permalink)  Top
Tamanaco
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Citazione:
D'accordo su alcune cose, vorrei solo precisare:

...e quindi anche le 2 antenne del FASST possono essere più che sufficienti!...o forse lo sono perchè il link è più solido dello spektrum?? (E' solo una domanda e non un'insinuazione, sia ben chiaro!)
Come ho detto sono sufficienti perchè ben installate e non "coperte" da schermi nei vari assetti.....esattamente come è sufficiente 1 solo satellite (antenna) in un turbina da 20Kg.
Citazione:
...in verità ho letto il contrario, cioè che le 2 antennine del fasst potrebbero avere problemi! Cmq io sostengo solo che il FASST è più semplice da istallare e da gestire!
Punti di vista, dipende da che modelli adoperi e qual'è il tuo uso, per quanto mi riguarda trovo più semplice appiccicare con del velcro un satellite con antennine di 3cm e avere una rx altrettanto compatta in termini di antenne da orientare e/o fare uscire dal modello...
In definitiva, questa discussione è andata COMPLETAMENTE OT, che ognuno voli con quello che più gli ha dato e gli da sicurezza, unico avvertimento, diffidare dai "terroristi" che cadono per interferenze ai pollici, interruttori e connesioni falesi, batterie insufficienti o scariche e regolatori da 2 soldi con Bec....a dimenticavo, anche con le Rx cloni....questi soggetti cadevano prima in mhz e continueranno ancora a cadere anche con il 2.4.....

Ultima modifica di Tamanaco : 05 gennaio 11 alle ore 16:19
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando