Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 06, 16:06   #12 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da power83
eheh....ma per l'Elapor che tipo di colla (epossidica o cianoacrilica) ci vuole per le riparazioni e soprattutto x il montaggio del modello?

Comunque..........MiniMag ordianto in rete, arrivera' giovedi' pomeriggio o venerdi' al massimo, in modo che per il fine settimana ci sara' il primo schianto!

ps: gia' ke c'ero ho ordinato anche 2 motorelli Mega MIG 400 3Li 12Volt, appositamente consigliati da non ricordo chi......cmq reggono benissimo 3 lipo dato che van a 12 Volt, e fanno 21.000 giri a vuotoooooo

Grazie a tutti


ps: cmq ad Ozzano comprero' ancke un X-EPP, e se trovo un buon prezzo pure l'Easy Glider......in appennino c'e' una bella arietta......con 3 LiPo da 1800 mA se ne sta su x qualche ora qnd avro' imparato bene a sfruttare le termiche

No l'epossidica sull'elapor no! Usa ciano acrilica con attivatore (quest'ultimo con parsimonia e non come consigliano loro) e per le parti da poter riparare/cambiare, tipo servi, cavi, bulloni dei morsetti dei tiranti etc., colla a caldo (ma non lasciare la pistola un ora attaccata perchè se è troppo calda la colla ci fai un buco...).
Loro (multiplex) consigliano, di spruzzare l'attivatore su una delle due parti da unire e far asciugare, sull'altra mettere il ciano e unire. Non puoi sbagliare, perchè come si toccano si inchiodano (io ho dovuto ritagliare il piano di coda..). Io ti consiglio di incollare con ciano e quando l'allineamento è perfetto da fuori spruzzi un po' di attivatore che blocca il tutto. Aspetta qualche minuto per asciugare il ciano all'interno e sei apposto.
Per il resto i kit della multiplex sono elementari, lo monti tutto in una sera..
ciao e buon lavoro
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando