Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Quante pippe mentali con sti satelliti...
Se hai problemi di schermatura ce li hai con qualsiasi tipo di sistema e ti tocca fare uscire le antennine sia di fasst che di spektrum..
Se non hai schermatura le lasci dentro e non hai problemi.... con entrambi.. Quindi..?? Quindi, con Futaba e con tutti gli altri non hai problemi di dover inserire un secondo/terzo/quarto satellite che magari in piccole applicazioni non si potrebbero nemmeno installare.
Poi, per quanto riguarda la sicurezza, non lo dico io ma il Fastt e tutti i suoi consociati, sono nettamente migliori del Dsm2... Come ho detto prima non sono la panacea di tutti i mali ma sicuramente hanno meno pecche dello spektrum Dsm2... |
La tua firma è la cosa più saggia, neanche le spiegazioni tecniche ti smuovono dalle tue opinioni, solo test fatti da chissa chi in condizioni paradossali hanno il tuo assenso....
anche tu confondi l'applicazione di un sistema con la tecnologia di trasmissione... ti richiamo il mio ultimo punto scritto sopra:
per quanto mi riguarda ho continuato con JR preferendo il sistema a satelliti per un discorso di facilità di esposizione delle antenne, se poi il sistema FHSS dovesse essere più "capace" di essere immune da disturbi....bè, fino a che non ne avrò io (e ho volato in tanti campi e in tante situazioni) o non ne avranno applicazioni che reputo ben eseguite, continuerò ad essere FELICE possessore JR/DSM2.
ps: le antennino del DSM2 non c'è bisogno di farle uscire, basta mettere il satellite in un punto libero da "ostacoli"...