Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 11, 14:36   #3 (permalink)  Top
Emiliano90000
User

Data registr.: 08-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
se i servi li colleghi con una Y non li puoi impostare (reverse, centro, corse) indipendentamente da radiocomando. Immagino, che ti ritrovi ad avere due necessità: invertire il senso di rotazione di un servo e regolarne la corsa dei servi in modo indipendente per settare l'identica escursione dei flap.

Senza cambiare radio, puoi comprare questo: Alewings - Electronic equipment

oppure vedere le altre possibili soluzioni: http://www.baronerosso.it/forum/2374033-post27.html

ti ringrazio della risposta...
ma entrambi i servi vanno attaccati al dispositivo alewings?

secondo te questo può andar bene? Invertitore Y servo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore costa anche la metà di quello che mi hai indicato..

e poi mi chiedo, ok uso il dispositivo che regola il centro di un servo, ma il centro dell altro servo come lo regolo? spesso i servi quando li compro sono non centrati bene...
posso centrare prima quello senza dispositivo dalla radio e poi dopo centro con il dispositivo l altro? funziona così?