TRI-E-LI-NAAA ???
Si, si, ... tu vagli dietro al Lorenzo Fildefer sempre in cerca dell'ebrezza spinta...
(ciao Lorenzo, scherzo neehh..).
A bagnarle le fotocopie si afflosciano/deformano da sole, e addio precisione nei tagli, simmetrie, ecc...
La colla Stick se la si lascia usare anche a bambii una ragione ci sarà
.
E' la colla quasi perfetta per carta su carta, e carta su legno.
Non deforma, non sporca, non appiccica, lascia il tempo per il corretto posizionamento, asciuga relativamente in fretta......
E soprattutto permette di rimuovere la carta post taglio con facilità estrema !!
Ma Valchiusella è quella vicino ad Almese, o vicino ad Ivrea ??
In Piemonte di pendii ce n'è a iosa, basta aggregarsi a qualche "peendiista" local dalle parti dove stai tu.
Mooolto bello il pendio di Bielmonte.
Eccezionale per condizioni il pendio di Salirod (SaintVincent-AO), meno per gli spazi d'atterraggio.
Il mio pendio prefereito, il Boletto (Brunate-CO), è uno dei più vicini a casa mia, ma nonostante ciò necessita circa 1h30min per arrivarci (da Monza), non avere paura delle distanze !!!
Sei ufficialmente invitato a venirci a collaudare lo Schweizerone !!!
Riguardo ai miei lavori, il tavolo di lavoro è ancora ingombro di FOX, e Swifti vari (anche un nuovo PSS..).
Ma ho già preparato una tavola Gialla (per muratura), dove assemblare il trave di coda a prosieguo della cellula base.
Ho riguardato l'ìaltra sera i disegni, non dovrei avvere problemi a "chiudere" il tutto con una certa velocità (il metodo ormai l'ho metabolizzato..
).
Il tutto verrà integralmente laminato in Fdv ..., vedremo come verrà.
Antonio.
Antonio.