Discussione: Jr abbandona DSM2 ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 11, 11:18   #31 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Io invece penso (e vedo) che ridondare sulla ricevente (con tutto il rispetto del sistema Weatronic sicuramente validissimo) non ha tutto questo senso o comunque è l'ultima cosa perchè se andiamo a vedere i casi di crash la rx non è mai la causa (intesa come guasto), ovviamente parliamo di rx buone e possibilmente già collaudate. Per quanto riguarda chi dice che si voglia inculcare l'idea che serve riempire il modello di satelliti altrimenti si cade, probabilmente non ha ancora capito nulla e soprattutto non ha capito cosa vuol dire decollare e avere la "certezza" di non avere schermature alla rx in qualsiasi posizione, distanza, altezza del nostro prezioso modello. Inoltre, essere convinti che "le altre" senza satelliti fanno la stessa cosa senza il minimo problema soltanto perchè il modellista TOP/VIP non ne parla sui forum dei suoi problemi....vabbè, amen....
Io parlo di ridondare ogni cosa in grosse (e costose) realizzazioni: credo invece che il senso ce lo abbia eccome! Ho visto volare realizzazioni per nulla stratosferiche in dimensioni (ma sempre di certe dimensioni) che alla domanda "quanto è costato?", veniva risposto: "sotto i ventimila e solo di spese di vive ..." (senza quindi considerare il tempo lavoro come un costo).

Oltre a Weatronic ci sono soluzioni come emcotec, forse anche più indicate se si ha di base Futaba ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 05 gennaio 11 alle ore 11:25
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando