Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 06, 14:44   #27 (permalink)  Top
gregorio
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Gregorio ti darei un bacio......per modo di dire s' intende !
Una presa di posizione del genere da parte di chi ha un pò di esperienza ci voleva davvero.
Caro maui, apprezzo molto le tue parole nei miei confronti, però devo dirti che non sei molto obiettivo nel giudizio che dai rispetto all' argomento style.
Se non erro hai acquistato raptor dopo aver acceso anche tu una discussione simile, ed oggi parli del tuo modello come se l' altro fosse il più grosso cesso in commercio solo perchè a te è stato sconsigliato.
Io li ho provati entrambi e ti posso dire che per noi principianti la differenza non esiste, andando avanti nell' apprendimento, stando alle parole di chi sa usare un eli, forse style offre qualcosina di più dato che ci sono soluzioni tecniche rispetto al rappy migliori, forse un pò grezze nella fattura, ma ci sono.
Per favore, limitiamoci a dire le nostre impressioni, ma senza tentare di sput....are il modello, non lo merita credimi.

PS
Avevo quasi deciso di prendermi un' elettrico poi ho cambiato idea e sto valutando il V2 o addirittura il titanium, ti dirò appena lo avrò messo in sesto, ma se non è come tu dici...... , ciao maui, senza offesa mi raccomando.
Ok contracambio e mi raccomando vai di ...........Style.Ciao.
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando