Discussione: Aviomodelli Asiago Mk2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 06, 15:27   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da seth1974
qualcuno conosce questo aliante da 2.5 metri ?
c'è un'offerta che mi tenta per sostituire il poco sicuro Tq con qualcos di " meglio " . vi agevolo foto. ( per cortesia non storcete il naso per la pinna con il motore , Abito in piatta pianura ( la cosa più alta che ci sia nel circondario è il campanile del duomo ) .

E' stato il mio secondo modello, ci ho imparato a volare :-)
Anch'io con la pinna. Abbastanza semplice da pilotare, è comunque un modello che richiede un minimo di attenzione (non è una piuma) e grandi spazi (il rateo di salita dopo il lancio non è esuberante), ma in volo è semplice e sincero. Il principiante assoluto ha bisogno di qualcuno esperto altrimenti gli dura il tempo di lanciarlo.
Ocio che se è roba vecchia radio, servi e soprattutto batterie potrebbero essere inaffidabili, mentre la fusoliera in plastica se ha preso molto caldo e sole potrebbe essere diventata fragile.

Il mio poi l'ho trasformato per il pendio, tagliandogli gli alettoni e diminuendo il diedro.

ciao

Simone
  Rispondi citando