Citazione:
Originalmente inviato da Scamp Io mi sono iscritto a giugno dello scorso anno.
Dopo due mesi dalla mia adesione il .................................................. ...NULLA
Allora mando una mail per richiedere almeno un riscontro........................il NULLA
Mando 15 giorni dopo un'altra mail.............................................. ........il NULLA
Dovendo partire per la mia solita vacanza sull'alpe di Siusi,
e volendo essere sicuro della mia copertura assicurativa,telefono............NESSUNO
Riprovo e finalmente uno mi risponde dicendomi di avere sotto mano la mia iscrizione ed il tanto desiderato tesserino(che sarebbe l'unica cosa che comproverebbe l'avvenuta iscrizione),era in arrivo.
Ad oggi non ancora ricevuto ....NIENTE!!!!!!!! ,ne una risposta formale alle mie domande e nemmeno alla mia iscrizione........................................ .......................il NULLA
Ma voi conoscete un'associazione che si comporta cosi???????? |
Se è davvero così penso che come minimo dovrebbero dare pubbliche spiegazioni a chi (tanti) legge questo forum e magari ci stava facendo un pensiero. Diversamente il tutto passa come una cosa assolutamente superficiale della quale fidarsi zero. Vediamo un pò visto che qualche esponente Fani legge e scrive...