Citazione:
Originalmente inviato da gianluca.trista Avevo anch io una dx6 bella nuova di pacca e prima di capire che aveva questa pecca ho fatto un bel Po di crash credendo fosse colpa dei miei pollici essendo un novizio ma leggendo qua e là e poi effettuando finalmente un range check mi accorgo di questo difetto noto anche a molte altre persone. Comunque dato che era nuova quindi in garanzia l ho rispedita al mittente cioè l assistenza tecnica della spektrum che è in Inghilterra. Dopo un mese di attesa mi dissero che ce ne voleva un altro forse ancora per sistemare tutto.
Bene dato che a parer mio era un prodotto difettoso ho dovuto minacciare sia il negoziante che l assistenza italiana che avrei proceduto a contattarli tramite raccomandata dato che la garanzia ha regole ben precise anche come tempi. Così dopo un paio di giorni magicamente il negoziante mi consegna una dx7 che devo dire perfetta e molto più completa.
Morale della favola per non avere possibili beghe dovendo scegliere è meglio lasciar perdere la dx6 che magari ci sono di perfette ma ha questo difetto che comunque chiedendo anche ad altre persone alcuni hanno avuto lo stesso problema.
Ovviamente è solo una mia esperienza e parere personale. |
Inquietante ...spero di risolvere con l'antenna perche' pur avendo la mania di pinzare gia' in negozio lo scontrino nella scatola dei prodotti elettronici che compro......non trovo piu' la scatola