BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Syma S107 mod thread
Discussione: Syma S107 mod thread
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 11, 20:16   #5 (permalink)  Top
snoze88
User
 
L'avatar di snoze88
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: cremona
Messaggi: 313
Citazione:
Originalmente inviato da manitou Visualizza messaggio
Ammazza è diventato una scheggia, io mi sa che ci andrei subito a sbattere, ma tu dici che con quella modifica si potrebbe usare anche all'aperto? Naturalmente in assenza totale di vento ma il radiocomando che portata ha ? Ho letto poi che i telecomandi a infrarossi potrebbero essere disturbati dai raggi solari, ti risulta?
A me sti giocalottini mi stanno intrippando parecchio e la cosa mi preoccupa

Saluti
beh, finchè sono quelli da 30€ che ti intrippano non è un gran problema
ho visto anche dei bei 4 canali coassiali sui 40€

comunque io ci ho volato all'esterno, chiaramente senza vento
hai ragione, gli infrarossi sono disturbati dal sole e quindi se vuoi provarlo meglio una giornata nuvolosa (c'è chi ci vola al tramonto)
all'esterno non lo allontanerei più di 5 metri e comunque starei sempre sotto i 2 metri, così se prede il segnale non prende una gran botta

quì c'è un video che ho fatto volando all'esterno:



la velocità in più lo aiuta, però il mio è fin troppo leggero per volare all'esterno (non che 8 grammi facciano tutta questa gran differenza)


comunque appena ci hai preso la mano, ti consiglio di iniziare a togliere peso, così ti dura più la batteria e sforzi di meno i motori
a quello di mio padre, che ha paura degli scontri, per adesso ho tolto solo il pezzo di plastica verticale vicino al rotore di coda ed il pesetto che c'è dentro la cappottina
__________________
Marco Gene
snoze88 non è collegato   Rispondi citando