Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 06, 13:37   #25 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Ti do ragione

Citazione:
Originalmente inviato da joele98
A queste condizioni anch' io avrei fatto la stessa scelta, però devo dire che pur essendo uno style il mio almeno è nuovo ...
Non so come tu la pensi negli usati, a volte si fanno veri affari ma altre si va a spendere sopra quel tanto che poi ti fa arrivare vicino al costo del nuovo e quindi il gioco può non valere la candela.
Personalmente nelle mie esperienze mi è sempre andata bene come nel tuo caso, con questo evviva le occasioni s' intende, ma allo stesso prezzo nel caso style -VS- raptor io ho scelto style nuovo.
A breve avrò anche il rappy e poi ti saprò dire, sono convinto che le differenze non esistano ma avendo deciso di prendrmi un secondo modello per non rimanre fermo in caso di c.....(ho paura solo a dirlo ), ho pensato di affiancare al mio style il suo fratello nobile.
Devo dire che ho ancora qualche perplessità in merito, non so se magari sia il caso indirizzare la spesa verso un modello idoneo ad una riproduzione, visto che il mio obiettivo è proprio quello, ma è altrettanto vero che non si può pensare ad un eli di un certo valore se non si è in grado poi di pilotarlo con sicurezza.....mha !

Tu che ne pensi?

Ciao.
Ti do ragione io d'altronde ho altri obbiettivi infatti in futuro penso di passare ad un avant 90 perchè voglio riuscire a fare 3D come dio comanda anche se per il momento sono ancora distante dal risultato gia con il Rapy quindi si parla di un futuro molto in la....
Per il 50 credimi pure un mio amico molto più esperto di me si è accorto che ho avuto molto c...o, praticamente è pari al nuovo
maui80 non è collegato   Rispondi citando