Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 06, 14:32   #24 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Tranquilllo si fa per parlare.
Premetto che io non l'ho mai provato lo style so solo che chi lo ha una volta portato a casa e messo in volo a dovuto subito metterci le mani sopra.
Adesso obbiettivamente puo darsi molto facilmente che sia un problema di gioventù del modello come era successo per il v1 del Raptor che aveva problemi di tutti i tipi.
I problemi li avranno magari sistemati, è come le macchine, quelle appena uscite fanno pieta, esperienza personale, ho comprato ML nuova (casa costruttrice di alta gamma) e dopo 6000 Km l'ho data via dalla disperazione.
Essendo obbiettivi tutti possono affermare che i modelli sono similari, volano tutti e due bene solo che il Raptor ha una manifattura migliore e così abbiamo tagliato la testa al toro.
Nel mio caso Leandro io ho preso il Raptor perchè ho avuto una botta di culo e ti spego ho speso 1000 euri di un raptor con motore OS servi 9252 digitali futaba e girscopio 601 con servo dedicato, più borsa porta eli cassettina da campo , plug per candela starter della robbe misura passo una marea di pezzi e perfino 3 galloni di cool 30.
Penso di averti fatto capire perchè mi sono buttato sul Rapi, visto che dal forna ne voleva 900 solo dell'eli e una radio che non avrei saputo dove buttare
Ciao a tutti Mauro
A queste condizioni anch' io avrei fatto la stessa scelta, però devo dire che pur essendo uno style il mio almeno è nuovo ...
Non so come tu la pensi negli usati, a volte si fanno veri affari ma altre si va a spendere sopra quel tanto che poi ti fa arrivare vicino al costo del nuovo e quindi il gioco può non valere la candela.
Personalmente nelle mie esperienze mi è sempre andata bene come nel tuo caso, con questo evviva le occasioni s' intende, ma allo stesso prezzo nel caso style -VS- raptor io ho scelto style nuovo.
A breve avrò anche il rappy e poi ti saprò dire, sono convinto che le differenze non esistano ma avendo deciso di prendrmi un secondo modello per non rimanre fermo in caso di c.....(ho paura solo a dirlo ), ho pensato di affiancare al mio style il suo fratello nobile.
Devo dire che ho ancora qualche perplessità in merito, non so se magari sia il caso indirizzare la spesa verso un modello idoneo ad una riproduzione, visto che il mio obiettivo è proprio quello, ma è altrettanto vero che non si può pensare ad un eli di un certo valore se non si è in grado poi di pilotarlo con sicurezza.....mha !

Tu che ne pensi?

Ciao.
joele98 non è collegato   Rispondi citando