Ciao, si in teoria ciò che affermi è tutto corretto, anche io dalla "pittoresca" traduzione di google ho capito ed inteso come dici tu, per cui in linea di massima tutto corretto ciò che affermi.
Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Grazie mille per aver chiarito i miei piccoli dubbi... spulciando su powercroco mi sono imbattuto in almeno due configurazioni... i collegamenti non sono così "rigidi", le cose importanti sono i due "mezzi motori" identici e l'avvolgimento orario/antiorario delle semifasi.
Ho numerato spero in maniera corretta i denti dello statore ed i relativi fili delle diverse configurazioni trovate
Se non ho capito male, rispetto ad un DISTRIBUITO-LRK la configurazione YY dovrebbe avere un kv superiore de 15%...(non conosco il tedesco e google è quantomeno pittoresco)
tratto da powercroco:
La velocità specifica di tale avvolgimento viene effettuato relativamente vicino al delta del normale.
E '(2 / 1,73 = 1.15) del 15% superiore a quello di una ferita con motori identici dreieckverschalteten Windungszzahl
È possibile utilizzare la maggiore capacità di carico corrente e maggiore velocità o l'aumento del numero di giri a detta del 15% per ottenere gli stessi valori in dLRK dreieckverschalteten.
Allo stesso modo possono anche Drahtqueschnitt essere ridotto a recuperare la stessa capacità di carico corrente, se - per qualsiasi motivo - è necessario. n pratica è stato accertato che la maggiorazione del 15% nella sezione trasversale di lavoro pulita sono quasi sempre alloggiati negli slot.
Ancora grazie anche a tutti gli elicotteristi che mi hanno sopportato un po' "fuori sede"
ciao cla |